Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Segura

Informazioni su Segura
Nel 1967 due fratelli entusiasti hanno iniziato il marchio Segura. Concentrandosi su qualità, stile e protezione, Segura è diventato un nome affidabile tra gli appassionati di moto in tutto il mondo. Segura abbigliamento moto, dalle giacche e guanti ai dispositivi di protezione e scarpe, è progettato per offrire ai motociclisti la perfetta combinazione di estetica vintage e funzionalità moderna.
L'abbigliamento da motociclista Segura si è dedicato a creare abbigliamento protettivo che combina innovazione, funzionalità e un profondo rispetto per l'eredità della motocicletta. L'abbigliamento da motociclista Segura offre ai motociclisti il perfetto equilibrio tra comfort e sicurezza, con caratteristiche come materiali rinforzati, protezione dagli impatti e design ergonomici.
La linea di abbigliamento da uomo Segura comprende una gamma di abiti eleganti e di alta qualità progettati con l'uomo moderno in mente. Con un cenno all'eredità del marchio nell'abbigliamento da motociclista, l'abbigliamento da uomo Segura porta una particolare combinazione di funzionalità ed eleganza alla sua collezione di abbigliamento maschile. Dai giubbotti e pantaloni alle camicie e accessori, ogni pezzo è realizzato con meticolosa attenzione ai dettagli e un focus sulla durata.
L'abbigliamento da donna Segura è una prova del impegno del marchio allo stile, alla qualità e alla versatilità. L'abbigliamento da donna Segura è progettato con la donna moderna in mente, l'abbigliamento da donna Segura offre una vasta gamma di abiti chic e funzionali che soddisfano i diversi gusti e occasioni. Dai giacconi trendy e pantaloni agli abiti eleganti e accessori, ogni pezzo è accuratamente realizzato per accentuare la silhouette femminile offrendo comfort e durata.
Le giacche da moto Segura sono l'epitome di stile e protezione per i motociclisti. Le giacche da moto Segura offrono ai motociclisti la perfetta combinazione di stile, comfort e sicurezza Le giacche da moto Segura sono realizzate con materiali di alta qualità, come pelle di qualità premium o tessuti durevoli, le giacche da moto Segura sono costruite per resistere alle intemperie della strada offrendo una protezione ottimale. Con caratteristiche come cuciture rinforzate, protezioni CE approvate e vestibilità regolabile.
I guanti da moto Segura sono progettati per fornire ai motociclisti l'ultima combinazione di protezione, comfort e stile. I guanti da moto Segura sono realizzati con materiali di alta qualità, come pelle o tessuto, questi guanti offrono ottima durata e resistenza all'abrasione. Con caratteristiche come nocche rinforzate, scorrimento del palmo e imbottitura assorbente degli impatti, i guanti da moto Segura garantiscono una protezione ottimale per le mani dei motociclisti in caso di caduta o impatto.
Le protezioni da moto Segura comprendono una gamma di attrezzature essenziali progettate per mantenere i motociclisti al sicuro nei loro avventure a due ruote. Dai giubbotti e pantaloni con armatura ai ginocchiere e gomitiere, le protezioni da moto Segura privilegiano la sicurezza del motociclista senza compromettere lo stile. Con caratteristiche come armature certificate CE, cinghie regolabili e design ergonomici, le protezioni da moto Segura offrono una vestibilità sicura e confortevole.
Le scarpe da moto Segura sono la perfetta combinazione di stile, comfort e funzionalità per i motociclisti. Progettato con un focus sulla moda e sulla sicurezza, le scarpe da moto Segura offrono ai motociclisti la combinazione ideale di protezione e versatilità. Le scarpe da moto Segura offrono un'eccellente resistenza all'abrasione e una protezione dalle intemperie. Con caratteristiche come protezione rinforzata delle dita e della caviglia, suole antiscivolo e fodere traspiranti, queste scarpe offrono sicurezza e comfort ottimali su strada.