up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere le ruote per moto?

Le ruote delle motociclette sono una delle parti fondamentali delle motociclette. Le ruote moto nascono per gestire pressioni radiali e assiali. Le ruote sono disponibili in diversi tipi e dimensioni e i motociclisti scelgono le ruote in base al tipo di moto.
Scegli le ruote della moto ben tenute e allineate. I gruppi ruota sbilanciati possono vibrare ad accelerazioni specifiche, in particolare a causa dell´usura dei pneumatici. Ogni cerchio di una ruota mal allineata può graffiare la gomma della pista, ridurre il chilometraggio del pneumatico e danneggiare la qualità della ruota e la guida è difficile.
Il corretto abbinamento delle ruote anteriori e posteriori è molto importante per il corretto funzionamento e maneggevolezza. Quando vuoi comprare le ruote , compra sempre entrambe le ruote perché una ruota nuova con una vecchia non è mai un´idea adatta. È più opportuno tenere a mente le politiche di selezione dei pneumatici fornite dal produttore e scegliere entrambe le ruote dello stesso tipo.
Le ruote possono essere realizzate con vari materiali, tra cui alluminio, magnesio e fibra di carbonio. Ogni materiale ha i suoi punti di forza e di debolezza, quindi scegli un materiale adatto alle tue esigenze e al tuo budget. Il peso delle ruote può influire sull´accelerazione, sulla frenata e sulle prestazioni complessive della motocicletta. Cerca ruote leggere che possano migliorare la maneggevolezza della tua bici e ridurre il peso non sospeso.
La prima cosa da considerare è la dimensione delle ruote . Motociclette diverse hanno dimensioni delle ruote diverse e la scelta della misura sbagliata può influire sulla maneggevolezza e sulle prestazioni della tua bici. Consulta il manuale del proprietario o un meccanico rispettabile per determinare la dimensione corretta della ruota per la tua moto.
Considera il tuo stile di guida quando scegli le ruote . Se guidi in modo aggressivo o porti spesso la tua moto in pista, potresti aver bisogno di ruote più resistenti e ad alte prestazioni. Un disegno del battistrada è la parte esterna della ruota ed è a contatto con la strada. La forma di una ruota e il materiale di cui è composta sono selezionati in base all´uso della ruota. Normalmente, le ruote per motociclette da strada realizzate con materiale robusto ottengono un chilometraggio del gas più adatto.
Ci sono molti diversi stili di ruote tra cui scegliere, tra cui ruote a raggi, ruote in ghisa e cerchi in lega. Considera il look che desideri per la tua moto e scegli uno stile che integri il tuo stile personale.
I marchi che offrono ruote per moto sono Givi , Puig , Rizoma , Sw motech e Athena .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere