Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Gaerne

Informazioni su Gaerne
Gaerne è una rinomata marca italiana che, dalla sua fondazione nel 1962, si è guadagnata una distinta reputazione per la creazione di attrezzature per motocicli di eccellente qualità. Con un forte accento sull'innovazione, l'artigianato e la sicurezza del pilota, Gaerne è diventato un nome di fiducia nel settore del motociclismo. Il suo impegno per l'eccellenza e una ricca storia di oltre cinque decenni rendono Gaerne una scelta preferita da piloti di tutto il mondo.
Gaerne è un marchio con una storia illustre e un impegno per l'eccellenza nel settore delle attrezzature per motocicli. Con una vasta gamma di prodotti, tra cui abbigliamento maschile, abbigliamento per motocicli, giacche, stivali, stivali da motociclista e stivali da trial, Gaerne soddisfa le esigenze di piloti alla ricerca di qualità e protezione di prima scelta. Che tu sia un motociclista navigato o stia appena iniziando il tuo viaggio, l'attrezzatura di Gaerne è progettata per migliorare la tua sicurezza e il tuo stile su strada o fuori, riflettendo l'eredità del marchio nella lavorazione dell'eccellenza nell'attrezzatura per motociclette.

Lavorare all'eccellenza nelle attrezzature per motocicli

La collezione di abbigliamento maschile di Gaerne è una testimonianza del suo impegno nel fornire ai piloti il massimo comfort e protezione. Dal giubbotti da motociclista e pantaloni a strati di base, l'abbigliamento maschile di Gaerne è progettato per resistere alle rigidezze della strada offrendo opzioni alla moda e funzionali per gli appassionati di motociclette. La linea di abbigliamento per motocicli di Gaerne comprende una gamma completa di attrezzature progettate per mantenere i piloti al sicuro e comodi durante i loro viaggi. Il suo impegno alla qualità è evidente nei materiali e nella costruzione dei suoi abiti, che forniscono protezione contro gli elementi e i potenziali pericoli sulla strada. Le giacche da motociclista di Gaerne sono progettate tenendo in considerazione la sicurezza e lo stile del pilota. Queste giacche offrono caratteristiche come tasche per armature per una maggiore protezione, sistemi di regolazione della vestibilità e ventilazione per garantire che i piloti rimangano freschi in condizioni di caldo mentre rimangono ben protetti. Gaerne è da tempo celebrato per i suoi stivali da motociclista, che sono stati realizzati con precisione ed esperienza. Questi stivali sono progettati per offrire la massima durata e supporto, rendendoli una parte essenziale dell'attrezzatura di un motociclista. Gli stivali di Gaerne sono disponibili in vari stili per soddisfare le diverse preferenze di guida. Gli stivali da motociclista di Gaerne sono progettati per fornire la massima protezione e comfort. Sono dotati di caratteristiche come protezione rinforzata del polpaccio e della gamba, suole antiscivolo e membrane impermeabili per mantenere i piloti al sicuro e asciutti in varie condizioni di guida. Gli stivali da motociclista di Gaerne sono una delle preferite tra i piloti professionisti e gli appassionati di motociclismo. Gaerne è rinomata per i suoi stivali da trial, che sono appositamente progettati per off-road e percorso fuoristrada. Gli stivali da trial di Gaerne sono affidabili da piloti sia in competizioni di trial amatoriali che professionali.